lunedì, 3 Febbraio 2025
Grey’s Anatomy: Peter Gallagher nel cast della stagione 18
Peter Gallagher, famoso per il ruolo di Sandy Cohen nella serie televisiva The O.C., si unisce al cast di Grey’s Anatomy.
L’attore comparirà nella stagione 18, attualmente in fase di riprese, e interpreterà il ruolo del Dottor Alan Hamilton, un conoscente di Ellis Grey, la madre di Meredith scomparsa nella stagione 3 a causa del morbo di Alzheimer.
Come sappiamo nei nuovi episodi, il cui debutto è previsto per il prossimo 30 settembre, tornerà anche Kate Burton nel ruolo di Ellis (QUI trovate maggiori informazioni)
Grey’s Anatomy
Grey’s Anatomy è la serie numero uno della televisione americana nel target demografico 18-49, il più importante in assoluto. Attira in media 8,3 milioni di spettatori a puntata.
Creata da Shonda Rhimes e guidata dalla showrunner Krista Vernoff, nell’ultima stagione la serie ha affrontato di petto la pandemia di Covid-19, mostrandone il dramma dal punto di vista del personale medico. Una situazione che probabilmente si estenderà e avrà un impatto anche sugli episodi della prossima stagione.
Fonte: TVLine