What If…? – Un nuovo spot con gli elogi della critica

What If...?

LEGGI ANCHE: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio di What If…?

Mentre i primi due episodi di What If…? continuano a far discutere i fan, Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo spot che include gli elogi della critica.

Ci sono alcune scene che abbiamo già visto, ma altre sono inedite, e preannunciano nuovi team-up fra le versioni alternative dei supereroi: si noti, ad esempio, la formazione degli Avengers nella battaglia di New York. Le prime due puntate hanno introdotto due personaggi che ne faranno parte (Capitan Carter e T’Challa / Star-Lord), ma l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare, in termini di sorprese.

Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+

Il terzo episodio uscirà mercoledì 25 agosto su . Intanto, potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

La recensione dei primi tre episodi di What If…?

Le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di What If…?

Chi è Uatu l’Osservatore?

Jeffrey Wright spiega il concept di What If…? in una featurette

Più di 50 attori del MCU daranno le loro voci a What If…?

Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: Marvel Entertainment

Leggi su ScreenWEEK.it