Shia LaBeouf presenta il film su Padre Pio in un video su Instagram

A chi ancora non ci credeva: è tutto vero. Shia LaBeouf si sta preparando a interpretare Padre Pio in un film diretto da Abel Ferrara (che, a quanto pare, si intitolerà semplicemente Padre Pio). E ora è apparso in un video in compagnia dei frati cappuccini per parlare del film su Instagram. Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catholic Truth ✞ (@catholic_truth)

Nel post si legge che l’attore “interpreterà il giovane Padre Pio in un prossimo film, perciò è passato a trovarci durante il nostro Concilio per saperne di più sui frati. È stato stupendo incontrare Shia e ascoltare la sua storia, e anche parlare della vita religiosa, di Gesù e dei Cappuccini”.

Parla la star

Shia LaBeouf ha dichiarato:

Io, Abel Ferrara e Willem Dafoe stiamo facendo un film intitolato Padre Pio […]. Stiamo cercando di essere più accurati possibile nella descrizione di cosa significhi essere un frate, e di avvicinarci al rapporto tattile, tangibile che quest’uomo aveva con Cristo.

La presenza di Dafoe nel cast era già cosa nota, anche se non sappiamo quale ruolo ricoprirà l’attore. A proposito del film, il regista Abel Ferrara aveva dichiarato:

Stiamo facendo un film su Padre Pio, un frate pugliese. È ambientato in Italia subito dopo la prima guerra mondiale. Ora è un santo, aveva le stigmate. Ha vissuto nel bel mezzo di un periodo politico molto pesante della storia mondiale.

Per ora non si hanno altre notizie, ma vi terremo aggiornati.

Leggi su ScreenWEEK.it