Black Panther: Wakanda Forever – Un inseguimento al MIT nel video dal set

Black Panther: Wakanda Forever

LEGGI ANCHE: Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever?

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono in corso nei pressi del Massachusetts Institute of Technology di Boston (il celebre MIT), e dal set giunge un breve video che mostra un’automobile e una motocicletta sfrecciare in strada. Pare che le Dora Milaje viaggino a bordo dei veicoli.

Non c’è molto da dire in proposito, è una scena piuttosto generica. È interessante, però, che la lavorazione si stia svolgendo proprio al MIT. Di recente abbiamo scoperto che il film mostrerà l’esordio di Riri Williams (Dominique Thorne) nel Marvel Cinematic Universe, e Riri è proprio una studentessa della prestigiosa università americana. Ovviamente non sappiamo come sarà coinvolta nella trama del sequel, ma probabilmente non vedremo la sua armatura di Ironheart, ispirata alla tecnologia di Iron Man. Per quella, dovremo attendere l’omonima serie.

La trama di Black Panther: Wakanda Forever è ancora misteriosa, ma è stato confermato che non ci sarà un nuovo attore nel ruolo di T’Challa, dopo la scomparsa di Chadwick Boseman. Il sequel esplorerà il ricco mondo del Wakanda.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022. Potrete vedere il video qui di seguito.

Il video dal set

LEGGI ANCHE:

Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?

Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Danai Gurira tornerà in Black Panther: Wakanda Forever

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Nuovi rumor sulla presenza del Dottor Destino in Black Panther 2

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it