Schumacher – Il trailer ufficiale del documentario, dal 15 settembre su Netflix

Schumacher

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Schumacher, documentario incentrato sul grande campione tedesco che arriverà il prossimo 15 settembre sulla piattaforma on-line.

Attraverso interviste esclusive e prezioso materiale d’archivio, questo documentario traccia un intimo ritratto del sette volte campione di Formula 1, Michael Schumacher. SCHUMACHER, un documentario originale Netflix, arriva il 15 settembre.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in italiano.

Il trailer ufficiale

La sinossi ufficiale

Forte del totale sostegno della famiglia del famoso pilota, SCHUMACHER mostra rare interviste e immagini di repertorio precedentemente inedite per fornire un ritratto critico, ma molto emozionante del sette volte campione del mondo. Il documentario esplora le numerose sfaccettature che costituiscono e definiscono questo atleta complesso e che l’hanno accompagnato nella sua fulminea ascesa in uno sport tanto impegnativo quanto pericoloso come l’automobilismo, seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo. La forza di volontà e la lotta trionfale contro ogni avversità hanno portato Michael Schumacher al centro dell’attenzione internazionale. Il suo percorso iridato ha scatenato l’immaginazione di milioni di persone, ma non è stato solo l’automobilismo a contribuire al successo di quest’uomo estremamente riservato. C’è molto altro e non solo lo spirito competitivo e l’aspirazione alla perfezione che delineano la sua personalità: dubbi e incertezze completano il ritratto di un uomo sensibile e riflessivo.

Al centro della storia di Michael ci sono i suoi genitori, i figli e Corinna Schumacher, amore dell’infanzia e donna della vita. Ora sono pronti a raccontarla…

La regia

La regia del documentario è curata da Hanns-Bruno Kammertöns, Vanessa Nöcker e Michael Wech.

Fonte: Netflix Italia

Leggi su ScreenWEEK.it