sabato, 23 Novembre 2024
Gigolò per caso dal 21 dicembre su Prime Video, il trailer della serie con Pietro Sermonti e Christian De Sica
Prime Video ha svelato il trailer di Gigolò per caso, una nuova serie comedy composta da sei episodi. Nel cast troviamo Pietro Sermonti e Christian De Sica, affiancati da Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Inoltre, ci saranno special guest star come Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.
Gigolò per caso sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 21 dicembre in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
La trama ruota attorno ad Alfonso (interpretato da Sermonti), che, a seguito della malattia del padre (De Sica), scopre che quest’ultimo ha sempre nascosto il suo vero mestiere, ovvero quello di gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà finanziarie, Alfonso decide di rivoluzionare la sua vita e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé completamente inaspettata.
Gigolò per caso è una coproduzione di Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red. La serie è diretta da Eros Puglielli, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni.
Fonte: Comunicato Stampa
L’articolo Gigolò per caso dal 21 dicembre su Prime Video, il trailer della serie con Pietro Sermonti e Christian De Sica proviene da ScreenWEEK.it Blog.