A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix

A Classic Horror Story

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di A Classic Horror Story

Il trailer ufficiale di A Classic Horror Story ha aumentato le attese intorno al film di Roberto De Feo e Paolo Strippoli, ma le novità non sono finite: Netflix ha infatti pubblicato un interessante backstage.

I due registi, l’attrice Matilda Lutz e il collega Will Merrick ci portano dietro le quinte del film, mostrandoci l’accurato lavoro sul trucco, sulle maschere e altro ancora.

Se pensi che sono attori non fa più paura… il backstage di A Classic Horror Story è solo un leggero antipasto di tutto quello che vedrai. In mezzo a effetti speciali, cicatrici e maschere, i registi della pellicola ci portano dentro le riprese di questo horror movie, raccontandoci come è stato creare un film che cinque anni fa non sarebbe neanche stato possibile girare.

Vi ricordo che De Feo è il regista di The Nest, mentre Strippoli ha scritto e diretto vari cortometraggi, e ora sta preparando un altro horror intitolato Piove. L’uscita è attesa per il 14 luglio sulla piattaforma on-line.

Potrete vedere il backstage qui di seguito.

Il backstage

GUARDA ANCHE: Il teaser di A Classic Horror Story

La sinossi ufficiale

Cinque persone. Un camper. Un incidente. Una casa sperduta. Il tutto accompagnato da musica per bambini. Ti sembra di averlo già visto, ma devi solo guardare meglio.

Il cast

Nel cast di A Classic Horror Story figurano Matilda Anna Ingrid Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Will Merrick, Yuliia Sobol, Alida Baldari Calabria, Cristina Donadio, Francesca Cavallin e Justin Korovkin.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Roberto De Feo, Lucio Besana, Paolo Strippoli, Milo Tissone e David Bellini.

La produzione

La produzione di A Classic Horror Story è curata da Colorado Film Production, Apulia Film Commission e Netflix Studios.

Fonte: Netflix Italia

Leggi su ScreenWEEK.it