mercoledì, 22 Gennaio 2025
A Quiet Place 2 ha conquistato Ryan Reynolds, ecco il suo commento
Come sappiamo, A Quiet Place II è stato accolto in maniera particolarmente positiva dalla critica americana, ma se non dovesse bastare ecco che arriva anche il commento particolarmente positivo (e divertente) di Ryan Reynolds. Su Twitter l’attore ha scritto:
Il mio amico John Krasinski può cercare di farmi stare zitto quanto vuole, ma non resterò in silenzio su quanto è riuscito e ben fatto il secondo A Quiet Place. In ogni caso non lo urlerò, perché sarebbe poco rispettoso.
My friend @johnkrasinski can try to shush me all he wants but I won’t be silent about how good the second @quietplacemovie is. I will not scream it, though. That would be indecorous.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 28, 2021
Il film è diretto sempre da John Krasinski. Noah Jupe e Millicent Simmonds tornano nei ruoli dei figli di Evelyn, Marcus e Regan. Tra le new entry nel cast troviamo Djimon Hounsou e Cillian Murphy.
La trama
In questa nuova avventura gli Abbott incontreranno una comunità di sopravvissuti che li accoglierà. E gira anche voce che stavolta Krasinski esaminerà, almeno in parte, le origini degli alieni che hanno attaccato la Terra nel primo film.
Dopo i tragici eventi del primo film, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare gli orrori del mondo che si trova lì fuori, mentre lotta in silenzio per sopravvivere. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, i tre si rendono presto conto che le creature che cacciano seguendo i suoni non sono le uniche minacce.