After 3 salta il cinema, uscirà direttamente in streaming

After 3 salta il cinema, uscirà direttamente in streaming

Lo scorso 4 agosto abbiamo appreso che i prossimi due capitoli della saga di After sono stati acquisiti da Amazon per la distribuzione su Prime Video in Francia e nel Regno Unito. C’era molta curiosità, quindi, sul destino di After 3 nel nostro territorio e ora Leone Film Group ha confermato che uscirà su piattaforma anche nel nostro territorio, anche se per il momento non esiste una data di uscita (al cinema era stata fissata per l’1 settembre).

L’annuncio

Ci dispiace molto dover comunicare che #After3 non uscirà nelle sale cinematografiche ma sarà visibile solo in piattaforma.
Continuate a seguirci per tutti i prossimi aggiornamenti.
#AfterIlFilm

Pubblicato da Leone Film Group su Giovedì 19 agosto 2021

Diretto da Castille Landon e scritto da Sharon Soboil, il film vede nel cast Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino. Questa la trama:

Nel terzo film della saga AFTER Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

Un grande successo

Il primo film della saga ha debuttato al 1° posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia ha superato i 6 milioni di euro al box office, e il sequel After 2, uscito in sala il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni di euro.

Leggi su ScreenWEEK.it