Ahsoka – Ecco quando potrebbe uscire la serie con Rosario Dawson

Ahsoka – Ecco quando potrebbe uscire la serie con Rosario DawsonAhsoka

LEGGI ANCHE: Anche Hayden Christensen nel cast di Ahsoka

Le notizie su Ahsoka scarseggiano, ma qualche rumor trapela di tanto in tanto, come in questo caso: stando a Production Weekly – solitamente affidabile per queste cose – le riprese della serie cominceranno nel marzo del 2022. La notizia è stata segnalata da The Bespin Bulletin, le cui fonti sostengono che la lavorazione finirà in autunno, e che l’uscita su Disney+ sia prevista per la primavera del 2023.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, ma queste indiscrezioni suonano credibili: è infatti scontato che Ahsoka debutterà solo dopo la fine di Obi-Wan Kenobi, Andor e The Mandalorian 3, quindi la primavera del 2023 sembra un periodo verosimile per la premiere.

La Jedi ha fatto il suo debutto in live-action proprio nella seconda stagione di The Mandalorian, ed è stata acclamata anche grazie all’interpretazione di Rosario Dawson. L’ambientazione temporale sarà la stessa, quindi dopo Il ritorno dello Jedi.

Vi terremo aggiornati.

Ahsoka

GUARDA ANCHE:

La mandaloriana Sabine Wren in Ahsoka?

Anche Cassian Andor e Obi-Wan appariranno in Ahsoka?

Mena Massoud sarà Ezra Bridger nella serie?

Disney conferma la serie di Ahsoka Tano

Quali personaggi vedremo?

Girano molte voci sui personaggi che appariranno in Ahsoka: si è parlato di Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor, Sabine Wren, il Grand’ammiraglio Thrawn ed Ezra Bridger, per il quale è stato fatto il nome di Mena Massoud. Non sono confermati, però. Sicura, invece, la presenza di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader, non sappiamo se in qualche flashback o come fantasma della Forza.

Anakin Skywalker e Ahsoka Tano

Le storie di Anakin Skywalker e Ahsoka Tano sono molto legate. Quest’ultima fu infatti l’allieva Padawan del futuro Darth Vader agli albori di Clone Wars, ma il passaggio di Anakin al Lato Oscuro li condusse su fazioni opposte. I due si affrontarono in Star Wars Rebels, e Ahsoka morì apparentemente nello scontro.

L’autore

Dave Filoni, regista e sceneggiatore di Clone Wars, sta scrivendo la serie. Filoni è molto coinvolto in questi show in live-action: ha infatti già lavorato a The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it