Alec Baldwin rompe il silenzio sulla morte di Halyna Hutchins

Il giorno dopo il tragico incidente sul set del western Rust, in cui il direttore della fotografia Halyna Hutchins ha perso la vita e il regista Joel Souza è rimasto ferito (per poi essere dimesso dall’ospedale), Alec Baldwin ha finalmente rotto il silenzio sull’accaduto. Baldwin, produttore oltre che protagonista del film, ha sparato il fatidico colpo di pistola che ha ucciso Hutchins, e possiamo immaginare come si senta in questo momento. Il suo intervento è ovviamente misurato, ma si percepisce il suo stato d’animo.

La dichiarazione

Non ci sono parole per esprimere il mio shock e la tristezza riguardo il tragico incidente che ha tolto la vita ad Halyna Hutchins, una moglie, madre e collega da noi profondamente ammirata. Sto cooperando completamente con l’indagine della polizia per capire come questa tragedia sia accaduta e ho contattato suo marito, offrendo il mio supporto a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è distrutto per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna.

Alec Baldwin è stato interrogato dalle autorità, ma attualmente non è stata mossa nessuna accusa contro di lui o altri membri della produzione, né sono stati fatti arresti. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it