All or Nothing: Juventus, il trailer della docuserie Amazon

Ne avevamo parlato a febbraio, e ora il trailer di All or Nothing: Juventus è qui. La docuserie Amazon torna con una stagione dedicata alla squadra torinese, che arriverà su Prime Video a novembre. Ecco il trailer…

La stagione 2020/21 è stata seguita dalle telecamere della serie. Si è trattato ovviamente di una stagione molto particolare, a causa della pandemia di Covid-19 che ha fatto disputare le partite a porte chiuse. La stagione ha inoltre segnato il debutto di Andrea Pirlo in veste di tecnico della squadra.

Le squadre precedenti

All or Nothing prosegue ormai dal 2015 e ha toccato svariati team in diversi sport, raccontando non solo le partite ma anche tutto quello che c’è dietro, gli allenamenti e i momenti conviviali. Tra le squadre di calcio seguite dalle passate stagioni ci sono Manchester City, Tottenham, Bayern Monaco e la naziona brasiliana. Ma inizialmente la serie si era concentrata sulla NFL, la lega nazionale del football americano, con squadre come Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Dallas Cowboys, Carolina Panthers, Philadelphia Eagles e la squadra universitaria dei Michigan Wolverines. Una stagione è stata dedicata ai leggendari All Blacks neozelandesi. Prossimamente All or Nothing si sposterà sull’hockey con i Toronto Maple Leafs. La Juventus è la prima squadra italiana seguita dalla serie.

Leggi su ScreenWEEK.it