Ambulance: Jake Gyllenhaal nel thriller diretto da Michael Bay, trailer

GUARDA ANCHE: Ambulance – Jake Gyllenhaal ed Eiza González nelle prime foto dal set di Michael Bay

Jake Gyllenhaal, che abbiamo visto recentemente in The Guilty il remake del film danese Il colpevole – The Guilty (Den skyldige), è il protagonista di Ambulance il remake di un altro titolo danese, questa volta diretto da Laurits Munch-Petersen!

Nel film interpreta il fratellastro di Yahya Abdul-Mateen II che convince a partecipare a una rapina in banca per racimolare i soldi necessari per pagare un’operazione alla moglie malata.

Il film, diretto da Michael Bay, non ha ancora una data di uscita italiana.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

In questo thriller al cardiopalmo del regista-produttore Michael Bay, il veterano decorato Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II), alla disperata ricerca di denaro per coprire le spese mediche della moglie, chiede aiuto all’unica persona a cui non dovrebbe rivolgersi: il fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal). Un carismatico criminale in carriera, Danny gli offre invece un piano: la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles: 32 milioni di dollari. Con la sopravvivenza di sua moglie in gioco, Will non può dire di no.

Ma quando la loro fuga fallisce in modo spettacolare, i disperati fratelli dirottano un’ambulanza con un poliziotto ferito che si aggrappa alla vita e l’asso EMT Cam Thompson (Eiza González) a bordo. In un inseguimento ad alta velocità senza sosta, Will e Danny devono eludere una massiccia risposta delle forze dell’ordine di tutta la città, mantenere vivi i loro ostaggi e cercare in qualche modo di non uccidersi a vicenda, il tutto mentre eseguono la più folle fuga che Los Angeles abbia mai visto.

Il cast:

Completano il cast Garret Dillahunt, A. Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram.

Ambulance è prodotto da Michael Bay, da Bradley J. Fischer (Zodiac, Shutter Island) per New Republic Pictures, da James Vanderbilt (Zodiac, Scream) e William Sherak (Ready or Not, Scream) per Project X e Ian Bryce (franchise di Transformers, Salvate il soldato Ryan).

La sceneggiatura è opera di Chris Fedak (Prodigal Son, Chuck), basata sul thriller originale danese del 2005, Ambulancen, di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 18 febbraio 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it