American Horror Stories: Ryan Murphy svela il teaser trailer dello spin-off

American Horror Stories: Ryan Murphy svela il teaser trailer dello spin-off

Ryan Murphy ha svelato su Twitter il primo teaser trailer di American Horror Stories, lo spin-off antologico di American Horror Story che debutterà in USA su Hulu il 15 luglio. Da noi, la serie arriverà su Disney+ come Star Original. Ecco il teaser.

“Ogni episodio vi porterà un diverso incubo”, scrive Murphy su Twitter. La serie sarà composta da sedici episodi, che parleranno di miti horror e leggende. È prevista la partecipazione di alcuni volti particolarmente amati dai fan di American Horror Story. Il cast includerà Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton e Nico Greetham. Sarah Paulson dovrebbe dirigere parte della serie.

Qui potete vedere il poster della serie.

La stagione 10 di American Horror Story

Per quanto riguarda invece la decima stagione di American Horror Story, sappiamo che arriverà su FX il 25 agosto. La stagione si intitolerà Double Feature e sarà composta da due diverse storie, una ambientata vicino al mare, una vicino alla sabbia. Per ora non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che Macaulay Culkin sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates.

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off.

Leggi su ScreenWEEK.it