venerdì, 15 Novembre 2024
Ancora guai per Ezra Miller, l’attore è stato arrestato con l’accusa di aggressione
Si torna a parlare di Ezra Miller, ancora una volta per motivi che vanno molto al di là del cinema. L’attore è stato di nuovo arrestato alle Hawaii e l’accusa questa volta è di aggressione di secondo grado.
Secondo quanto riportato, Ezra Miller avrebbe lanciato una sedia contro una donna, causandole una ferita sulla fronte.
Ma procediamo con ordine.
Cosa è successo
Grazie ad un comunicato stampa della polizia possiamo apprendere che:
Verso l’una del mattino del 19 aprile 2022, un uomo di 29 anni del Vermont è stato arrestato per aggressione di secondo grado, in seguito ad un incedente accaduto in una residenza a Pāhoa.
All’1.10 del mattino, gli agenti sono intervenuti in seguito a una chiamata riguardante un’aggressione, avvenuta in una residenza privata della Leilani Estates, nella zona bassa di Puna.
Durante le indagini, le forze dell’orgine hanno stabilito che l’individuo, identificato come Ezra Miller, si sarebbe arrabbiato dopo che gli era stato chiesto di lasciare l’abitazione e avrebbe poi lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocandole una ferita di circa mezzo pollice.
Miller è stato successivamente arrestato all’1.30 di mattina con l’accusa di aggressione di secondo grado, dopo essere stato localizzato nei pressi di una fermata del traffico presso l’incrocio fra la Highway 130 e la Kukula Street nelle vicinanze di Kea‘au.
L’attore sarebbe stato rilasciato verso le 4.30 del mattino, ma le indagini sono ancora in corso.
Una situazione complicata
Si è recentemente parlato della preoccupazione di Warner Bros. e DC. Come sappiamo, Miller interpreta Barry Allen nel DC Extended Universe, e sarà protagonista del film che potrebbe rilanciare questo universo narrativo con una specie di reboot: The Flash, in uscita l’anno prossimo.
Ma siamo arrivati al secondo arresto nel giro di pochissimo tempo, un cosa impossibile da ignorare, nonostante i rumor riguardanti una “riunione di emergenza” siano stati ridimensionati.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Just Jared