And Just Like That… terminate le riprese del sequel di Sex And The City

Sono terminate le riprese di And Just Like That…, il revival di Sex and the City che vede il ritorno di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
È stata la protagonista Sarah Jessica Parker a confermare la cosa su Instagram, pubblicando alcune stories in cui possiamo sentirla dire:

Questa è l’ultima volta, almeno per ora, che cammino nel ruolo di Carrie. È appena terminata un’avventura e sono sul serio emozionata emozionata. È finita per ora… Wow.

Ricordiamo che la serie sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.

Tornano Carrie, Miranda e Charlotte

And Just Like That… segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

La produzione

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Leggi su ScreenWEEK.it