domenica, 23 Febbraio 2025
Andor: due nuovi spot dalla serie di Star Wars per Disney+
Ecco due inediti spot per Andor, la nuova serie televisiva dedicata a Star Wars ora su Disney+: uno dei due è particolarmente originale, essendo un corto in live action con un gruppo di ribelli in fuga dai soldati imperiali… sulla metro!
I primi tre episodi della serie sono usciti il 21 settembre su Disney+, con la promessa di una nuova puntata ogni mercoledì. Sappiamo già che la serie si concluderà con la seconda stagione, recentemente annunciata.
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer della serie
– Tony Gilroy e il cast presentano Andor alla conferenza stampa
– Il trailer ufficiale della serie
La sinossi ufficiale
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Il cast
Oltre a Diego Luna, nel cast figurano anche Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.
Il creatore
Lo show è stato creato da Tony Gilroy, già regista di Michael Clayton, Duplicity e The Bourne Legacy, nonché sceneggiatore di molti altri noti film hollywoodiani. Ha inoltre co-sceneggiato lo stesso Rogue One, e ne ha diretto i reshoot senza però essere accreditato.
I produttori
I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna.
L’articolo Andor: due nuovi spot dalla serie di Star Wars per Disney+ proviene da ScreenWEEK.it Blog.