Andor – I character poster della nuova serie di Star Wars

Andor

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Andor

Manca una settimana al debutto di Andor, e la pagina twitter della serie ha pubblicato tre nuovi poster dedicati ai personaggi.

Il primo ritrae ovviamente l’eponimo protagonista (Diego Luna), mentre gli altri due mostrano Mon Mothma (Genevieve O’Reilly) e Luthen Rael (Stellan Skarsgård).

Contrariamente agli altri show di Star Wars, stavolta Lucasfilm non ha utilizzato la tecnologia Stagecraft, ma enormi set costruiti in studio e ambientazioni reali, con riprese in loco. I primi tre episodi usciranno il prossimo 21 settembre su Disney+, e sappiamo già che la serie si concluderà con la seconda stagione.

Potrete vedere i poster qui di seguito.

I character poster di Andor

GUARDA ANCHE:

Tony Gilroy e il cast presentano Andor alla conferenza stampa

La prima clip di Andor

Il trailer ufficiale della serie

Il teaser trailer di Andor

La sinossi ufficiale

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Il cast

Oltre a Diego Luna, nel cast figurano anche Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller.

Il creatore

Lo show è stato creato da Tony Gilroy, già regista di Michael Clayton, Duplicity e The Bourne Legacy, nonché sceneggiatore di molti altri noti film hollywoodiani. Ha inoltre co-sceneggiato lo stesso Rogue One, e ne ha diretto i reshoot senza però essere accreditato.

I produttori

I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna.

Fonte: Heroic Hoolywood

L’articolo Andor – I character poster della nuova serie di Star Wars proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it