Animali fantastici 3: Richard Coyle sarà Aberforth Silente?

Come già si sapeva, Richard Coyle (Le terrificanti avventure di Sabrina) sarà nel cast di Animali fantastici 3. L’attore lo aveva confermato lo scorso gennaio, ma finora non si sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo. Ora arriva un rumor riportato da The Illuminerdi, che cita una “fonte fidata” e rivela che l’attore sarà Aberforth Silente, fratello minore di Albus già interpretato da Ciarán Hinds in Harry Potter e i doni della morte: Parte II.

Stando al sito, parte di Animali fantastici 3 sarà ambientata in Germania. Nel secondo capitolo, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, si accennava all’arrivo della Seconda Guerra Mondiale, e questa potrebbe essere la ragione dell’ambientazione. Le voci dicono che il film si svolgerà negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile, perciò è tutto da prendere con le pinze.

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 sarà diretto ancora una volta da David Yates. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone). Mads Mikkelsen prenderà il posto di Johnny Depp e sarà lui il nuovo Grindelwald. Oliver Masucci sarà invece il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi. L’uscita è prevista per il 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it