Animali Fantastici: I Segreti di Silente, anche in Giappone dall’8 aprile [video]

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, anche in Giappone dall’8 aprile

David Yates ha annunciato il titolo ufficiale giapponese di Animali Fantastici: I Segreti di Silente ovvero Fantastic Beast to Dumbledore no Himitsu, ed ha rivelato la data di uscita della pellicola: l’8 aprile, come in UK. Ricordiamo che negli USA l’uscita è prevista per il 15 aprile.

Presto verranno aperte le prevendite, e come accade spesso in Giappone, i biglietti saranno accompagnati da dei gadget, in questo caso da un clear file.

Inoltre è stato svelato il logo del film.

Come nei precedenti loghi, inglese e italiano, compare una bacchetta. In questa versione possiamo notare che la lettera ビ (bi) è stata trasformata in una fenice.

La trama

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione. Durante il loro percorso incontreranno animali vecchi e nuovi e si scontreranno con la legione di seguaci di Grindelwald, in costante crescita. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Il cast

Il terzo capitolo vedrà il ritorno di Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Callum Turner (Theseus Scamander), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Al loro fianco anche Victoria Yeates (Bunty), William Nadylam (Yusuf Kama), Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier), Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks), Richard Coyle e Oliver Masucci.

J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, alla regia ritroviamo David Yates.

I produttori sono David Heyman, Rowling, Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, che hanno collaborato nei due capitoli precedenti. Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti sono i produttori esecutivi.

Leggi su ScreenWEEK.it