Annamaria Bernardini de Pace è stata nominata giudice al Forum. «Quando si tratta di divorzi, le celebrità soffrono di più perché le loro sofferenze diventano di dominio pubblico», afferma

Annamaria Bernardini de Pace, nota avvocatessa matrimonialista italiana, è entrata nel cast di Forum, noto programma televisivo di Mediaset. Bernardini de Pace, nota per il suo impegno nel rendere il linguaggio giuridico più comprensibile al grande pubblico, ha accettato l’offerta di Barbara Palombelli di diventare giudice del programma dopo cinque anni di rifiuti. L’avvocatessa, famosa per aver rappresentato celebrità come Eros Ramazzotti, Al Bano Carrisi e Pippo Baudo nei loro divorzi, ha sottolineato che uno dei suoi obiettivi principali sarà rendere i concetti giuridici più accessibili ai non specialisti.

Leggi tutto Annamaria Bernardini de Pace è stata nominata giudice al Forum. «Quando si tratta di divorzi, le celebrità soffrono di più perché le loro sofferenze diventano di dominio pubblico», afferma su Notizie.it.