giovedì, 28 Novembre 2024
Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche”
Anne Heche, ricoverata in ospedale da venerdì, quando è stata coinvolta in un incidente d’auto, si trova in “condizioni estremamente critiche”, come ha fatto sapere un suo portavoce. L’attrice ha “una lesione polmonare significativa, che richiede ventilazione meccanica, e ustioni che richiedono interventi chirurgici”. Inoltre si trova in coma, “e non ha ripreso conoscenza sin da poco dopo l’incidente”.
L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Anne Heche arriva due giorni dopo il precedente comunicato, secondo il quale l’attrice si trovava “in condizioni stabili”. A quanto pare, però, la sua situazione è più grave di quanto apparso in precedenza.
L’incidente
L’attrice stava attraversando il quartiere di Mar Vista, a Los Angeles, lo scorso venerdì, quando, intorno alle 10:55 ora locale, il suo veicolo è uscito di strada e si è schiantato contro un’abitazione.
La polizia ha riferito che l’auto ha preso fuoco “e l’autista è stata trasportata a un ospedale locale dal LAFD”, il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles. L’abitazione stessa ha preso fuoco e le fiamme hanno raggiunto il tetto. Brian Humphrey del Los Angeles Fire Department ha dichiarato:
Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per entrare, isolare ed estinguere completamente le ostinate fiamme all’interno della struttura fortemente danneggiata.
Stu Mandel di Fox11, che stava seguendo l’incidente da un elicottero, ha riportato che Anne Heche, dopo essere stata estratta dall’auto, ha tentato di alzarsi dalla barella e andarsene.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline