Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia la fine delle riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia la fine delle ripreseAnt-Man and the Wasp: Quantumania

LEGGI ANCHE: Bill Murray conferma che sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono finite: l’ha annunciato il regista Peyton Reed su Twitter, condividendo una suggestiva illustrazione di James Hiblin.

Reed parla ovviamente di “riprese principali”, segno che il film tornerà sul set in futuro per i consueti reshoot, come tutti i blockbuster hollywoodiani.

Le riprese principali di ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA ora sono complete! Non vedo l’ora di mostrarvi ciò che abbiamo fatto…

L’uscita è attesa per il 28 luglio 2023, quindi il cinecomic avrà tutto il tempo per le riprese aggiuntive e la post-produzione. I dettagli sulla trama scarseggiano, ma sappiamo che introdurrà la versione originale di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), dopo che in Loki abbiamo visto una delle sue varianti, Immortus. Ci sarà inoltre Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, e possiamo immaginare che avrà i poteri di Stature: per questi motivi, potrebbe essere un capitolo molto importante del Marvel Cinematic Universe.

Potrete vedere il tweet di Peyton Reed qui di seguito.

Il tweet

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige spiega i rinvii dei prossimi film Marvel

Corey Stoll tornerà nel sequel

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci sarà anche Bill Murray in un ruolo imprecisato.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it