Aquaman 2: Amber Heard tagliata dal film? Facciamo chiarezza

Aquaman 2: Amber Heard tagliata dal film? Facciamo chiarezzaAmber Heard

Nelle ultime ore si è molto parlato di Amber Heard e del suo ruolo in Aquaman and the Lost Kingdom.
Secondo quanto riportato in esclusiva da JustJared, l’attrice sarebbe stata tagliata dal film e il personaggio di Mera sarebbe stato rimpiazzato. Una fonte non meglio specificata ma considerata (come sempre in questi casi) “particolarmente attendibile” avrebbe detto:

Dopo alcuni test screening, la Warner ha decido di sostituire Amber Heard. Saranno effettuate delle riprese aggiuntive con Jason Momoa e Nicole Kidman.

Ma è sul serio così?
Sembra infatti che lo scoop di JustJared non sia particolarmente attendibile. A dire la verità lo stesso sito ha aggiornato la notizia con la seguente nota:

Fonti molto vicine alla produzione ci hanno offerto degli aggiornamenti, a quanto pare “Amber non è stata completamente tagliata dal film. Ha ancora un piccolo ruolo”. Altre nostre fonti però affermano che sarà sostituita, vi aggiorneremo con maggiori informazioni.

La risposta di Amber Heard

Amber Heard ha subito commentato la cosa, affidando le sue parole a Variety:

Si prosegue con i pettegolezzi, come del resto accade dal primo giorno. E sono errati, insensibili e decisamente folli.

Come sappiamo, il processo per diffamazione che vede Johnny Depp contrattaccare l’ex moglie Amber Heard si è recentemente concluso con la vittoria dell’attore e questo potrebbe avere delle conseguenze sulla loro carriera. Ma sembra che in questo caso JustJared abbia lanciato come scoop quello che, a conti fatti, è semplicemente un rumor. Vi terremo aggiornati.

Leggi su ScreenWEEK.it