Aquaman and the Lost Kingdom – James Wan svela nuove foto di Black Manta

Aquaman and the Lost Kingdom

GUARDA ANCHE: Un video del DC FanDome ci porta sul set di Aquaman and the Lost Kingdom

Abbiamo esplorato il backstage di Aquaman and the Lost Kingdom nel video del DC FanDome, che ha svelato anche il nuovo look di Black Manta (Yahya Abdul Mateen II), più vicino ai fumetti rispetto al prequel. Ebbene, ora il regista James Wan ha pubblicato alcune foto che ci permettono di scorgere ulteriori dettagli.

Almeno due di questi scatti erano già inclusi nel video, ma gli altri sono inediti: oltre al supervillain, vediamo i comandi della sua nave e le sue tecnologie, “ispirate alla Silver Age e alla New 52”. Non sappiamo se Manta sarà l’antagonista principale, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30 (non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus). Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

Wan ha detto di essersi ispirato a Terrore nello spazio di Mario Bava, quindi sarà interessante scoprire cosa intende. Le riprese sono in corso, e l’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan entrano nel cast

Ecco il costume mimetico di Jason Momoa in Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa a Londra per Aquaman and the Lost Kingdom, il suo video-messaggio

Iniziate le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa ha partecipato alla scrittura del sequel

Pilou Asbæk nel cast di Aquaman 2

La recensione di Aquaman

La sinossi ufficiale del primo film

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

Il sequel

Nel sequel ci saranno Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan) e Pilou Asbæk.

La regia

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it