Aquaman and the Lost Kingdom – Jason Momoa arriva a Londra per le riprese

Aquaman and the Lost Kingdom – Jason Momoa arriva a Londra per le riprese
Jason Momoa

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono iniziate una ventina di giorni fa, e ieri Jason Momoa è giunto a Londra per unirsi alla produzione.

L’attore ha pubblicato un video su Instagram per salutare i fan e annunciare il suo arrivo nella capitale inglese. Curiosamente, Momoa rivela che si tingerà i capelli di biondo per il sequel: l’eroe di Atlantide, in effetti, è sempre stato biondo nei fumetti, ma il DC Extended Universe non si è mai preoccupato di questo dettaglio. Sarà interessante scoprire come e perché Arthur Curry si ritroverà biondo in questo film… a meno che non sia una scelta di stile personale!

La trama di Aquaman and the Lost Kingdom è ancora ignota, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30. Non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus. Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022. Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

James Wan annuncia il titolo di Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa ha partecipato alla scrittura di Aquaman and the Lost Kingdom

Pilou Asbæk nel cast di Aquaman 2

Le riprese di Aquaman 2 dovrebbero cominciare in estate

I primi dettagli su Aquaman 2 dal DC FanDome

La recensione di Aquaman

La sinossi ufficiale del primo film

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin). Nel sequel ci sarà Pilou Asbæk.

La regia

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it