Aquaman and the Lost Kingdom sarà il titolo del sequel, è ufficiale!

Aquaman and the Lost Kingdom

LEGGI ANCHE: Jason Momoa ha partecipato alla scrittura di Aquaman and the Lost Kingdom

James Wan ha svelato che il sequel di Aquaman s’intitolerà Aquaman and the Lost Kingdom: il titolo è visibile nelle foto pubblicate dal regista durante una riunione di produzione.

Un “regno perduto” sarà quindi al centro del film, che si preannuncia altrettanto avventuroso rispetto al capitolo precedente, se non di più. Tempo fa, peraltro, The Illuminerdi aveva scoperto che il titolo di lavorazione sarebbe stato Necrus, nome di una città sottomarina apparsa in Aquaman #30. Governata dal Re Mongo, è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. La “città nera” – così è soprannominata – appare ogni volta in un punto diverso, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

Sarà questo il “regno perduto” del titolo? Possibile. O magari il sequel trarrà solo ispirazione da Necrus, e proporrà una trama inedita: suona molto verosimile, ma per il momento sono solo ipotesi, quindi prendetele con le pinze. Comunque, le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom partiranno in luglio, mentre l’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.

Potrete vedere le foto di James Wan qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Pilou Asbæk nel cast di Aquaman 2

Le riprese di Aquaman 2 dovrebbero cominciare in estate

I primi dettagli su Aquaman 2 dal DC FanDome

La recensione di Aquaman

La sinossi ufficiale del primo film

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin). Nel sequel ci sarà Pilou Asbæk.

La regia

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it