Army of the Dead: il sequel si farà con Zack Snyder a bordo

Army of the Dead

Il sodalizio tra Zack Snyder e Netflix proseguirà per molto tempo. Il regista ha stretto un accordo con il colosso dello streaming, con cui sarà legato per almeno due anni con la sua Stone Quarry Productions. Il colosso dello streaming avrà la precedenza sulla valutazione di qualsiasi progetto della casa di produzione.

In arrivo il sequel di Army of the Dead

Tra i progetti in cantiere abbiamo il già annunciato Rebel Moon, film di fantascienza ispirato a Star Wars e a I sette samurai (QUI trovate maggiori informazioni).
Il film successivo sarà il sequel di Army of the Dead, che vedrà sempre il coinvolgimento di Snyder dietro la macchina da presa. Confermato anche il ritorno di Shay Hatten, che unirà ancora una volta le forze con il regista per la sceneggiatura.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Army of Thieves al Comic-Con@Home

Ricordiamo che tra i titoli che saranno presentati durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home, troviamo Army of Thieves. Si tratta del prequel di Army of the Dead che sarà incentrato sul personaggio di Dieter, interpretato nel film di Zack Snyder dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer.
Il panel virtuale della pellicola è previsto per domenica 25 luglio alle 23:00 ora italiana.

Fonte: THR

Leggi su ScreenWEEK.it