domenica, 19 Gennaio 2025
Arnold Schwarzenegger torna in azione nel film Breakout
Arnold Schwarzenegger si prepara a tornare al cinema in un nuovo action, Breakout, che sarà diretto dal regista di The Expendables 4, Act of Valor e Need for Speed, Scott Waugh.
Schwarzenegger interpreterà Terry Reynolds, un carcerato che decide di evadere quando scopre che il suo figliastro è stato incastrato e condannato a 25 anni in un paese straniero. Reynolds deve correre contro il tempo per evitare di essere catturato dal fin troppo zelante direttore del carcere e riuscire a fuggire dagli Stati Uniti per salvare il figliastro.
Le riprese partiranno quest’anno in Europa dell’est. A finanziare Breakout saranno Anton e Off the Pier Productions. Richard D’Ovidio (The Call, I 13 spettri) ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto scritto a quattro mani con Nicole D’Ovidio (The Call).
È da Terminator: Destino oscuro (2019) che Schwarzenegger non appare in un film. Presto lo rivedremo però nella serie Netflix Fubar, in arrivo il 25 maggio (QUI il trailer).
Breakout sarà prodotto da Sebastien Raybaud e John Zois per Anton, Jeff Elliott e Chad Moore per Off the Pier Productions, Cindy Cowan per Cindy Cowan Entertainment, Danny Chan per Almost Never Films e Carsten Lorenz.
Fonte: Deadline
L’articolo Arnold Schwarzenegger torna in azione nel film Breakout proviene da ScreenWEEK.it Blog.