As We See It: il trailer della nuova serie Amazon dall’autore di Parenthood

As We See It: il trailer della nuova serie Amazon dall’autore di Parenthood

Arriverà il 21 gennaio su Amazon Prime Video As We See It, una serie creata da Jason Katims, autore di Parenthood, About a Boy (la serie) e produttore esecutivo di Friday Night Lights. La serie è incentrata su un trio di coinquilini con disturbi nello spettro dell’autismo, che cercano di farcela nella vita sostenendosi l’un l’altro. Ecco il trailer…

La trama di As We See It

La serie racconta la storia di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki) e Violet (Sue Ann Pien) – tre coinquilini nello spettro autistico mentre si sforzano di ottenere e mantenere un lavoro, fare amicizia, innamorarsi e navigare nel mondo.

Il cast

Il cast include anche Sosie Bacon nel ruolo della loro responsabile Mandy, Chris Pang nei panni del fratello di Violet, Van, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack. E inoltre Angela Fornero, David Futernick, Adan James Carrillo, Jennifer Lyons, Naomi Rubin, Délé Ogundiran e Jocelyn Marie. I tre attori protagonisti, Glassman, Rutecki e Pien, soffrono davvero di disturbi nello spettro autistico.

I produttori

La serie è composta da otto episodi che arriveranno tutti contemporaneamente. È basata su una serie israeliana creata da Dana Idisis e Yuval Shafferman. Katims è showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Gli altri produttori esecutivi sono Jeni Mulein, Danna Stern, Idisis, Shafferman e Udi Segal. Jesse Peretz (Juliet, Naked) ha diretto il primo episodio. As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television, yes Studios e Amazon Studios.

Leggi su ScreenWEEK.it