Ash: Eiza González e Aaron Paul nel nuovo film sci-fi di Flying Lotus

Eiza González e Aaron Paul saranno i protagonisti del thriller sci-fi Ash, l’opera seconda del regista e rapper Flying Lotus, già regista di Kuso (e di un segmento di V/H/S/99). I due rimpiazzeranno Tessa Thompson e Joseph Gordon-Levitt, annunciati la scorsa estate.

Eiza González interpreterà una donna che si risveglia su un distante pianeta e scopre che l’equipaggio della sua stazione spaziale è stato brutalmente assassinato. Dovrà decidere se potersi fidare dell’uomo mandato a soccorrerla (Aaron Paul). Le riprese partiranno in Nuova Zelanda a maggio. Flying Lotus scriverà anche la colonna sonora.

Ash sarà basato su una sceneggiatura originale di Jonni Remmler. Neill Blomkamp, regista di District 9, sarà il produttore esecutivo insieme a Echo Lake. XYZ Films e GFC Films producono. Flying Lotus ha dichiarato:

Stiamo costruendo qualcosa di originale e unico con Ash, e avere Eiza e Aaron in questo mondo lo rende una bomba. Sono assolutamente dei maghi del mestiere, coraggiosi e una fonte di ispirazione. Tutto questo per dire… che spaccheremo di brutto.

Fonte: Deadline

L’articolo Ash: Eiza González e Aaron Paul nel nuovo film sci-fi di Flying Lotus proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it