mercoledì, 5 Febbraio 2025
Asia Argento e Riccardo Scamarcio insieme nel thriller francese Interstate
Asia Argento e Riccardo Scamarcio, insieme al rapper francese JoeyStarr, saranno i protagonisti di Interstate (La Saveur De La Mort), un thriller sovrannaturale diretto da Jean Luc Herbulot.
La trama di Insterstate
JoeyStarr interpreterà un killer professionista in crisi esistenziale, che decide di mollare il lavoro e lasciare la città con la donna che ama. I suoi piani però vengono ostacolati da un giovane misterioso e dal suo ex boss.
I produttori
Anthony Jaswinski (Paradise Beach) ha scritto la sceneggiatura di Interstate. I produttori sono Jean-Jacques Neira per Fontana, Christophe Mazodier per Polaris Films e Hicham Benkirane di HBK F.C. Matt Smith e Lawrence Mattis di Circle of Confusion e Todd Brown e Maxime Cottray di XYZ Films sono i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno in inverno per un’uscita nel tardo 2022.
Il progetto verrà proposto ai potenziali acquirenti da XYZ Films al mercato del Toronto International Film Festival, che si svolgerà nella città canadese dal 10 al 19 settembre.
Asia Argento e Riccardo Scamarcio sono due delle star italiane più riconoscibili all’estero. Scamarcio ha interpretato John Wick – Capitolo 2, Argento xXx e La terra dei morti viventi, tra gli altri. Entrambi hanno già anche lavorato in francese. Scamarcio inoltre ha lavorato con JoeyStarr in Polisse.
Fonte: Deadline