giovedì, 13 Febbraio 2025
Attento Henry Cavill, Dwayne Johnson vuole essere il nuovo Bond!
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Henry Cavill come nuovo Bond, da quando è circolato un video deepfake che sostituisce l’attore a Timothy Dalton. Ci si è messo di mezzo anche Matthew Vaughn, regista di Kingsman, che ha scritturato Cavill nel suo prossimo film di spionaggio, Argylle, perché, a detta sua, gli serviva qualcuno “nato per interpretare Bond”.
Ma ora ecco spuntare l’auto-candidatura che non ti aspetti, nella corsa al nuovo James Bond: quella di Dwayne Johnson. Ebbene sì, The Rock vuole interpretare Bond e lo ha detto chiaramente parlando con Esquire. Johnson ricorda come la sua famiglia abbia già un legame con la saga: suo nonno, il wrestler Peter Maivia, ha interpretato uno scagnozzo del villain di turno in Si vive solo due volte:
Sì, mio nonno ha interpretato un Bond Villain in Si vive solo due volte. Molto, molto bello. Mi piacerebbe seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un villain. Devo essere Bond.
Potrebbe mai succedere? Difficile, Dwayne Johnson ha il piccolo problema di essere americano. Finora, nessuno 007 è mai stato selezionato al di fuori del Commonwealth. Al massimo è stato preso un australiano, George Lazenby, ma sappiamo tutti come è andata a finire quella storia (con il migliore Bond mai fatto, ecco come).
Possiamo vedere Johnson attualmente su Netflix in Red Notice, un film che fa decisamente il verso alle vecchie avventure globali naif di Bond. QUI la nostra recensione.
La ricerca del nuovo 007
La ricerca del nuovo Bond partirà ufficialmente nel 2022, anche se è possibile che Barbara Broccoli e Michael G. Wilson si siano già fatti qualche idea al riguardo. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net