sabato, 8 Febbraio 2025
Batgirl: Jacob Scipio nel cast del film HBO Max
New entry nel cast di Batgirl, il film HBO Max che sarà diretto dai registi di Bad Boys for Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah. Jacob Scipio, star di quest’ultimo film, nonché della serie Netflix Pieces of Her e del prossimo The Expendables 4, affiancherà la star Leslie Grace (interprete di Barbara Gordon / Batgirl) in un ruolo per ora ignoto.
Deadline riporta inoltre che J.K. Simmons riprenderà il ruolo del Commissario Gordon, da lui interpretato solamente in Justice League. I dettagli della trama sono sconosciuti, ma sappiamo che sarà appunto Barbara Gordon la protagonista del film. Si tratta della Batgirl più conosciuta e amata tra tutte quelle apparse nei fumetti DC. Nei fumetti, Barbara (che sarà interpretata da Gina Rodriguez nel podcast Batman: Unburied) è figlia di Jim Gordon.
Batgirl è stato annunciato come originale HBO Max insieme a Blue Beetle (di cui QUI potete vedere una prima concept art presentata durante il DC FanDome). QUI invece la concept art di Batgirl.
La squadra di Batgirl
Leslie Grace (In the Heights) è stata scelta per interpretare Barbara. Christina Hodson (Birds of Prey, The Flash) ha scritto il film, che sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life, Ms. Marvel). L’uscita su HBO Max è prevista nel 2022.