Batgirl – Leslie Grace condivide un video del suo allenamento

Batgirl

LEGGI ANCHE: Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl

Le riprese di Batgirl non sono ancora iniziate, ma Leslie Grace si sta preparando per il ruolo, e ha condiviso un video del suo allenamento.

Sulle note di Pennies from Heaven di Lois Prima, l’attrice solleva pesi, boxa con il sacco e lavora sulla resistenza, chiedendosi quando i superpoteri faranno effetto. Purtroppo, Barbara Gordon non ha superpoteri, proprio come Batman e Robin: può solo allenarsi duramente!

L’eroina dovrà vedersela con Firefly (Brendan Fraser) e Killer Moth (Jacob Scipio) in quello che sarà il suo primo lungometraggio da protagonista assoluta. Inizialmente il progetto era nelle mani di Joss Whedon, che però l’ha abbandonato dopo i controversi reshoot di Justice League. Il testimone è stato raccolto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura.

Come sappiamo, Batgirl uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2022. Troverete il video qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE: Il primo concept art di Batgirl

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth) e Brendan Fraser (Firefly).

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it