Batgirl – Riprese iniziate, ecco la prima foto dal set

Batgirl – Riprese iniziate, ecco la prima foto dal setBatgirl

LEGGI ANCHE: Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl

Le riprese di Batgirl sono iniziate: a rivelarlo è Adil El Arbi, regista del film con Bilall Fallah.

El Arbi ha condiviso una foto che ritrae il ciak, con il logo del cinecomic in bella vista. Possiamo inoltre dare un’occhiata a un dettaglio del set: il ciak è infatti posato sulla scrivania di Barbara Gordon (Leslie Grace), agente del Gotham City Police Department, in un ufficio pieno di faldoni, libri e altro materiale. C’è persino un gomitolo di spago.

Barbara è ovviamente la figlia del Commissario Gordon (J.K. Simmons), quindi sarà interessante vedere il loro rapporto sul luogo di lavoro. Comunque, l’eroina dovrà vedersela con Firefly (Brendan Fraser) e Killer Moth (Jacob Scipio) in questo suo primo lungometraggio da protagonista assoluta. Inizialmente il progetto era nelle mani di Joss Whedon, che però l’ha abbandonato dopo i controversi reshoot di Justice League. Il testimone è stato raccolto dai registi di Bad Boys for Life, mentre Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura.

Batgirl uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2022. Troverete la foto qui di seguito.

La foto

GUARDA ANCHE: Il primo concept art di Batgirl

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth) e Brendan Fraser (Firefly).

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it