mercoledì, 12 Febbraio 2025
Bayside School: il trailer della stagione 2 del revival
Saved By The Bell, il revival di Bayside School, tornerà il 24 novembre su Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, con la stagione 2. Ora ne possiamo vedere il trailer…
La sinossi della stagione 2
Bayside High si prepara a competere nella Southern California School Spirit Competition. daisy è determinata a non venire distratta dalle “sciocchezze di Bayside”, ma quando un nuovo studente carino viene eletto vice-presidente del consiglio studentesco, la faccenda diventa troppo per lei. Mac vede la competizione come un modo per uscire finalmente dall’ombra di suo padre. Jamie si appoggia a Lexi dopo il divorzio dei suoi genitori, mentre Lexi si ritrova ai ferri corti con la ex di Jamie, Aisha. Aisha cerca un nuovo sfogo dopo la cancellazione del football. DeVante trova l’amore con una ricca ragazza di Bayside, e Slader e una Jessie nuovamente single si riavvicinano nonostante il loro tumultuoso passato romantico.
Il cast
Il cast di Bayside School / Saved by the Bell include Elizabeth Berkley (Jessie Spano), Mario Lopez (A.C. Slater), John Michael Higgins (preside Toddman), Haskiri Velazquez (Daisy), Mitchell Hoog (Mac Morris), Josie Totah (Lexi), Alycia Pascual-Peña (Aisha), Belmont Cameli (Jamie Spano) e Dexter Darden (DeVante). Rivedremo inoltre Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) e Lark Voorhies (Lisa Turtle). L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.