Beast: una clip esclusiva con Idris Elba

Idris Elba è il protagonista di Beast, il nuovo film di Baltasar Kormákur in anteprima domenica 18 settembre e dal 22 Settembre #SoloAlCinema.

Nel film l’attore interpreta un uomo costretto a una spaventosa lotta per la sopravvivenza quando un leone, sopravvissuto a bracconieri assetati di sangue, inizia a perseguitare lui e le sue figlie.
Possiamo avere un assaggio del film grazie a questa clip, che vi presentiamo in esclusiva.

LEGGI ANCHE:

Idris Elba, da Pacific Rim a Beast: carisma e bravura… bestiali!

Beast e i survival movies: quando la resilienza è l’arma principale

La sinossi:

Idris Elba interpreta il Dottor Nate Samuels, un marito rimasto vedovo da poco, che torna in Sudafrica, dove ha conosciuto sua moglie, per un viaggio a lungo pianificato con le figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles (Sharlto Copley), un vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica. Quello che inizia come un viaggio di guarigione si trasforma in una spaventosa lotta per la sopravvivenza quando un leone, sopravvissuto a bracconieri assetati di sangue, inizia a perseguitarli sentendosi ormai minacciato dagli esseri umani.

Il cast:

Completano il cast Sharlto Copley (District 9, Russian Doll, Maleficent); Iyana Halley (Il coraggio della verità – The Hate U Give, e la serie TV This is Us) nei panni della figlia diciottenne di Daniels, Meredith; Leah Sava Jeffries (serie TV Rel e Empire) in quelli della tredicenne Norah.

Scritto da Ryan Engle (Rampage – Furia animale, Non-Stop), il film è tratto da una storia originale scritta da Jaime Primak Sullivan, uno dei produttori esecutivi con Bernard Bellew.

Il film è prodotto da Kormákur, Will Packer (Il viaggio delle ragazze); James Lopez presidente della Will Packer Productions.

L’articolo Beast: una clip esclusiva con Idris Elba proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it