Beetlejuice 2 si farà! La conferma nel corso del CinemaCon 2023

beetlejuice

Beetlejuice 2 si farà, è ufficiale! La conferma è arrivata nel corso del CinemaCon 2023, durante la presentazione di Warner Bros. Discovery.
Non è ancora chiaro se Tim Burton sarà coinvolto nel film, ma il logotitolo era presente in un sizzle reel mostrato nel corso del panel. Ricordiamo che recentemente la Plan B di Brad Pitt è salita a bordo del progetto.

LEGGI ANCHE: Beetlejuice 2: Jenna Ortega in considerazione

L’originale Beetlejuice, interpretato da Michael Keaton, Alec Baldwin, Geena Davis, Catherine O’Hara e Winona Ryder, uscì nel 1988. Scritto da Warren Skaaren (Beverly Hills Cop II, Batman) a partire da un soggetto di Michael McDowell e Larry Wilson, il film fu un successo, con quasi 75 milioni incassati da un budget di 15, e vinse un Oscar per il miglior trucco. Tra gli altri suoi meriti c’è quello di aver creato il team regista/attore (Burton e Keaton) che poi avrebbe realizzato, l’anno seguente, Batman.

La trama di Beetlejuice

Barbara e Adam Maitland (Davis e Baldwin) decidono di passare le vacanze lavorando alla loro villa di campagna da sogno a Winter River, in Connecticut, ma un incidente mortale glielo impedisce. Bloccati nella villa come fantasmi, i Maitland si ritrovano a doverla condividere con i nuovi proprietari, i Deetz, una rumorosa famiglia di New York con figlia goth (Ryder) a carico. La famiglia Deetz trasforma la villa in un’opera d’arte moderna priva di gusto, e così i Maitland decidono di cacciarli. Per farlo, dovranno chiedere l’intervento di Betelgeuse (Keaton), uno spirito specializzato in bio-esorcismi.

L’articolo Beetlejuice 2 si farà! La conferma nel corso del CinemaCon 2023 proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it