Biancaneve: Gal Gadot sarà la Regina nel remake Disney

Un altro remake live-action è in arrivo dalla Disney, quello di Biancaneve e i sette nani. Il film ha già scritturato la sua Biancaneve, Rachel Zegler (West Side StoryShazam! Fury of the Gods), e ora ha scelto l’attrice che interpreterà la malvagia Regina: Gal Gadot.

Il film sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man), con Marc Platt (La La Land, il remake de La sirenetta) alla produzione. Le riprese partiranno nel 2022.

A quanto pare, Gal Gadot è sempre stata la prima scelta per il ruolo della Regina. L’attrice era molto interessata a raggiungere Angelina Jolie (Maleficent) e Cate Blanchett (Cenerentola, Il libro della giungla) nel pantheon delle classiche villain Disney. Il contratto è stato finalmente siglato questa settimana, dopo che Gadot e Disney hanno trovato un accordo sulle date delle riprese.

Biancaneve e i sette nani

Primo lungometraggio animato dello studio, Biancaneve e i sette nani, basato sulle favole dei fratelli Grimm, è uscito nel 1938. Secondo fonti interne allo studio, il remake espanderà la storia e la musica del film originale. Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land, The Greatest Showman e Caro Evan Hansen, scriveranno le nuove canzoni per il film.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it