Biancaneve: Rachel Zegler e Gal Gadot presentano il film al D23

Durante il D23, Disney ha mostrato le prime immagini di Biancaneve, il remake live-action del classico animato Biancaneve e i sette nani, che sarà interpretato da Rachel Zegler e Gal Gadot. Per ora non sono state diffuse, ma intanto possiamo vedere il logo del film.

L’uscita di Biancaneve è prevista per il 2024. Rachel Zegler ha detto che è stato “un onore” riportare in vita il classico Disney per eccellenza “per l’epoca moderna”. Nel film, Biancaneve dovrà “trovare un senso di auto-iniziativa in modo da poter essere una sovrana giusta e una regina meravigliosa”.

Gal Gadot interpreterà invece la regina cattiva, un “villain iconico” che per lei è ” molto diverso da quello che ho fatto finora”. Ha sottolineato come il personaggio sia completamente diverso da lei, ma ha ammesso di aver trovato “delizioso” il lavoro per immedesimarsi in lei.

Biancaneve conterrà brani originali scritti dal duo di La La Land, Benj Pasek e Justin Paul. Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson hanno scritto la sceneggiatura. Il cast includerà anche Andrew Burnap nei panni del protagonista maschile, Jonathan. le riprese sono partite nel Regno Unito in primavera. Alla regia troviamo Marc Webb, autore di The Amazing Spider-Man.

Fonte: Deadline

L’articolo Biancaneve: Rachel Zegler e Gal Gadot presentano il film al D23 proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it