Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix

Big Mouth

LEGGI ANCHE: Ayo Edebiri presta la voce a Misty in Big Mouth al posto di Jenny Slate

Tra i molti annunci legati a Netflix dello scorso fine settimana, è arrivato anche quello di Big Mouth: la quinta stagione dell’acclamata serie uscirà il prossimo 5 novembre sulla piattaforma on-line. L’annuncio è stato accompagnato da un poster che ritrae Maury con le parole LOVE e HATE tatuate sulle dita, come Robert Mitchum nel bellissimo La morte corre sul fiume di Charles Laughton.

Alla fine della quarta stagione, Nick è riuscito a sconfiggere il suo alter ego futuro, Nick Starr, riprendendo il controllo del proprio corpo. Matthew ha fatto coming out con suo padre, che però sapeva già tutto, e lo ha rassicurato che anche sua madre lo accetterà. Jenny Slate ha ormai passato il testimone ad Ayo Edebiri come voce di Missy, dopo le polemiche dell’anno scorso.

Possiamo immaginare che il primo teaser uscirà nelle prossime settimane. Intanto, troverete il poster qui di seguito.

Il poster

La sinossi ufficiale della serie

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.

L’adolescenza senza filtri

Big Mouth è diventata un piccolo cult grazie alla sua capacità di ritrarre i turbamenti dell’adolescenza con precisione e sarcasmo, senza alcun filtro. Lo show è amato dai fan anche per i suoi elementi surreali e fantasy. I giovani protagonisti sono infatti accompagnati da Connie, Maurice e altri “mostri degli ormoni”, che cercano di aiutare i nostri eroi ad affrontare la pubertà. Li incoraggiano quindi a infuriarsi, sfogare i propri impulsi sessuali, o magari anche chiudersi nella propria stanza a piangere.

Fonte: Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it