Big Sky: anche Logan Marshall-Green nel cast della stagione 2

Logan Marshall-Green (Upgrade, Prometheus) è entrato nel cast della seconda stagione di Big Sky, la serie ABC da noi arrivata su Disney+. L’attore sarà regolare e ricoprirà un ruolo importante, accanto alle protagoniste Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.

La trama

Nella stagione 2 di Big Sky, le detective private Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt (Winnick) si riuniscono per indagare su un incidente automobilistico a Helena, in Montana. Presto scoprono che il caso potrebbe non essere così semplice come sembrerebbe. Sbrogliando la matassa dell’incidente, si ritrovano a dover affrontare una banda di adolescenti insospettabili, un uomo proveniente dal passato di Jenny e un violento outsider in cerca di risposte.

Logan Marshall-Green sarà appunto l’uomo proveniente dal passato di Jenny, Travis. Un vecchio amico della donna e del suo defunto marito Cody (Ryan Phillippe), Travis da troppo tempo lavora sotto copertura in un giro di trafficanti di droga. Il confine tra Travis e il suo alter ego Stone sta iniziando a confondersi. L’uomo dovrà aiutare Jenny nelle indagini e i due riscopriranno sentimenti irrisolti che li faranno avvicinare l’uno all’altra, rendendo la collaborazione difficile e pericolosa.

Il resto del cast

Marshal-Green si unisce alle new entry recentemente annunciate Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Madelyn Kientz (The Walking Dead: World Beyond), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It) TV Carpio (Spiderman: Turn Off The Dark), Arturo Del Puerto (Camping) e Janina Gavankar (Sleepy Hollow). Nel cast troveremo anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Jesse James Keitel. La serie è stata creata da David E. Kelley a partire dai romanzi di C.J. Box.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it