Black Adam – Dwayne Johnson è il campione del popolo nella nuova foto

Black Adam

LEGGI ANCHE: Anche Uli Latukefu nel cast di Black Adam

Dopo lo scatto dal set dello scorso fine settimana, Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan sulla produzione di Black Adam, le cui riprese si trovano a metà strada (dovrebbero finire tra circa un mese e mezzo).

Ebbene, l’attore ha condiviso una foto che lo ritrae nel ruolo del protagonista Teth-Adam, in costume di scena… ma in penombra. Una cappa e un cappuccio lo coprono quasi da capo a piedi, anche se possiamo intravedere gli stivali del costume. L’attore sottolinea che l’antieroe DC è “il campione del popolo”, soprannome che peraltro aveva lui stesso quando lottava nella World Wrestling Entertainment.

Se conoscete la mitologia dei fumetti, allora sapete da dove arriva il suo dolore.

La sua rabbia.
Sua moglie e i suoi figli uccisi.
La sua gente brutalmente schiavizzata.

Non è un supereroe, ma piuttosto un campione.

Campione dei poveri e degli oppressi.

Campione del popolo.

Ed è la forza più inarrestabile del DC UNIVERSE.

* Volevo darvi un piccolo aggiornamento su Black Adam e condividere questa immagine dal set. La produzione sta andando ALLA GRANDE e sono molto felice del film che siamo realizzando. La mitologia di Black Adam, la sua etica e le sue azioni creano senza dubbio un nuovo paradigma nel mondo dei supereroi, dei cattivi e degli antieroi.
Gli equilibri di potere cambieranno.
I confini diverranno più sfumati.
Da schiavo a dio.

L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Mohammed Amer nel cast di Black Adam

James Cusati-Moyer nel cast di Black Adam

Pierce Brosnan sarà Doctor Fate

Marwan Kenzari nel cast di Black Adam

Quintessa Swindell sarà Cyclone

Sarah Shahi sarà Isis

Aldis Hodge sarà Hawkman

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it