martedì, 26 Novembre 2024
Black Adam: le riprese finiranno questa settimana, parola di Dwayne Johnson
Dwayne Johnson ha postato un nuovo video su Instagram per informare i suoi fan che le riprese di Black Adam finiranno entro questa settimana ad Atlanta, Georgia. The Rock ha mostrato la sua colazione: un mix improbabile di bavetta, albume, riso integrale e mirtilli nato al solo scopo di perfezionare il suo fisico con la dieta in attesa delle scene più dure, che si gireranno proprio in questi ultimi giorni.
“Questa settimana sarà importante”, ha scritto la star. “La nostra ultima settimana di produzione per le riprese di Black Adam. Tutti gli allenamenti, la dieta, con il Covid sono stati due anni di [sviluppo del] personaggio, storia e pre-produzione e tutto culminerà la prossima settimana”.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast di Black Adam
Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).
Regia e sceneggiatura
Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Black Adam
Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.