Black Adam – Sarah Shahi svela nuovi dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti del film

Black Adam – Sarah Shahi svela nuovi dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti del film
Sarah Shahi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Black Adam finiranno questa settimana

Mentre le riprese di Black Adam si avviano alla conclusione, Sarah Shahi rivela nuovi dettagli sul film a The Hollywood Reporter.

L’attrice, vista di recente nella serie Sex/Life su Netflix, parla del suo personaggio e degli antagonisti:

Interpreto un personaggio chiamato Adrianna, è una combattente per la libertà che guida una grande resistenza contro un gruppo malvagio, l’Intergang.

Adrianna è l’alter ego di Isis, supereroina che può evocare i poteri della dea egizia grazie a un amuleto. L’Intergang è invece una potente organizzazione criminale con sede a Metropolis, fondata negli anni trenta da Moxie Mannheim. Il gruppo diventa ancora più pericoloso con l’ascesa del magnate Morgan Edge, e stringe un patto con Darkseid per ottenere delle armi tecnologicamente avanzate. L’Intergang è primariamente un’avversaria di Superman, ma ha già incrociato il cammino di Teth-Adam e Isis sulle pagine di 52.

L’uscita del cinecomic è attesa per il 29 luglio 2022. Vi terremo aggiornati.

Black Adam

LEGGI ANCHE:

Anche Uli Latukefu nel cast di Black Adam

Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam

Mohammed Amer nel cast di Black Adam

James Cusati-Moyer nel cast di Black Adam

Pierce Brosnan sarà Doctor Fate

Marwan Kenzari nel cast di Black Adam

Quintessa Swindell sarà Cyclone

Sarah Shahi sarà Isis

Aldis Hodge sarà Hawkman

Black Adam presentato al DC FanDome

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it