martedì, 26 Novembre 2024
Black Adam – Sarah Shahi svela nuovi dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti del film
LEGGI ANCHE: Le riprese di Black Adam finiranno questa settimana
Mentre le riprese di Black Adam si avviano alla conclusione, Sarah Shahi rivela nuovi dettagli sul film a The Hollywood Reporter.
L’attrice, vista di recente nella serie Sex/Life su Netflix, parla del suo personaggio e degli antagonisti:
Interpreto un personaggio chiamato Adrianna, è una combattente per la libertà che guida una grande resistenza contro un gruppo malvagio, l’Intergang.
Adrianna è l’alter ego di Isis, supereroina che può evocare i poteri della dea egizia grazie a un amuleto. L’Intergang è invece una potente organizzazione criminale con sede a Metropolis, fondata negli anni trenta da Moxie Mannheim. Il gruppo diventa ancora più pericoloso con l’ascesa del magnate Morgan Edge, e stringe un patto con Darkseid per ottenere delle armi tecnologicamente avanzate. L’Intergang è primariamente un’avversaria di Superman, ma ha già incrociato il cammino di Teth-Adam e Isis sulle pagine di 52.
L’uscita del cinecomic è attesa per il 29 luglio 2022. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Anche Uli Latukefu nel cast di Black Adam
– Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese di Black Adam
– Mohammed Amer nel cast di Black Adam
– James Cusati-Moyer nel cast di Black Adam
– Pierce Brosnan sarà Doctor Fate
– Marwan Kenzari nel cast di Black Adam
– Quintessa Swindell sarà Cyclone
– Black Adam presentato al DC FanDome
– Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film
– Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam
Il cast
Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).
Regia e sceneggiatura
Il film sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Black Adam
Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.
Fonte: ComicBookMovie