Black Panther: confermato, T’Challa non tornerà nel MCU

Lo davamo già abbastanza per scontato, ma ora arriva la conferma ufficiale: T’Challa non tornerà. Il compianto protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman, non verrà sostituito da nessuno nel ruolo. Lo ha detto il Vice Presidente della Produzione Marvel Studios Nate Moore a The Ringer:

Posso dire che le possibilità che vediate T’Challa nel nostro… Non sto mettendo le mani avanti, sono piuttosto onesto. Non vedrete T’Challa nell’universo MCU 616. Non potevamo farlo. Quando è morto Chadwick, abbiamo avuto una conversazione con Ryan Coogler sul da farsi, e non è durata molto. Non ci sono occorse settimane, ma pochi minuti, per discutere “come portare avanti questo franchise senza quel personaggio”. Tutti riconosciamo che T’Challa, nei film, non nei fumetti, sia chiaro, è legato fortemente a Chadwick Boseman.

Black Panther: Wakanda Forever

Non ci sono per ora dettagli su Black Panther: Wakanda Forever, il sequel che Ryan Coogler sta girando e che uscirà tra un anno, l’11 novembre 2022. Si sospetta che sarà Shuri (Letitia Wright) a ereditare il ruolo di Black Panther dal fratello. Ma le modalità in cui questo avverrà e il modo in cui giustificheranno l’uscita di scena di T’Challa sono per ora segreti.

Leggi su ScreenWEEK.it