Black Panther: Wakanda Forever – Le nuove scene presentate al D23 Expo

Black Panther: Wakanda Forever

I Marvel Studios hanno portato Black Panther: Wakanda Forever al D-23 Expo.

Nel corso del panel sono state mostrate alcune scene del film, una nello specifico ruotava attorno alla “corsa del mondo per il vibranio”. A quanto pare la capitalizzazione della più grande risorsa del Wakanda sarà uno dei temi centrali del film.

Nella scena, che non è stata diffusa nel web, vediamo la Regina Ramonda (Angela Bassett) mentre tiene un discorso alle Nazioni Unite. Questo mentre una squadra operativa speciale cerca di irrompere in un luogo sicuro per appropriarsi del vibranio. Vengono bloccati subito dalle Dora Milaje e consegnati alle Nazioni Unite come prigionieri.

Ricordiamo che il film, in arrivo a novembre 2022, chiuderà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast

Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel, Lake Bell. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams / Ironheart.

Riri è una studentessa del MIT che, usando l’ingegneria inversa, costruisce un’armatura simile a quella di Iron Man, e farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe proprio in questo sequel; in seguito, diventerà protagonista di una serie per Disney+.

La sceneggiatura di Black Panther 2

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

L’articolo Black Panther: Wakanda Forever – Le nuove scene presentate al D23 Expo proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it