domenica, 2 Febbraio 2025
Black Panther: Wakanda Forever – Mabel Cadena sarà Namora?
LEGGI ANCHE: Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever
Murphy’s Multiverse ha diffuso una nuova indiscrezione su Black Panther: Wakanda Forever, sequel di cui sappiamo pochissimo, se non che esplorerà la ricchezza culturale del Wakanda.
Ebbene, gira voce da tempo che Tenoch Huerta interpreterà Namor, e che Atlantide si scontrerà con il regno africano. L’ultimo rumor – non confermato da una seconda fonte, quindi da prendere ancora di più con le pinze – dice che Mabel Cadena presterà il volto a Namora, cugina di Namor e membro originale degli Agents of Atlas.
La produzione stava cercando un’attrice e un attore latini per due “guerrieri Maya”, Zyanya e Cadmael, ma secondo The Illuminerdi si trattava dei nomi in codice di Namora e Attuma. In effetti, la messicana Mabel Cadena corrisponde alla descrizione del casting call, anche in virtù delle sue passate esperienze in ruoli “fisici” (un requisito necessario). Di recente è apparsa nei film Il ballo dei 41 e La diosa del asfalto, ma anche in varie serie come Hernán, Por la Máscara, La bandida e Ingobernable.
Ultimamente, peraltro, Tenoch Huerta ha cominciato a interagire con Mabel Cadena su Instagram, e alcuni ritengono che questa sia una conferma. Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che l’uscita del film è attesa per l’8 luglio 2022.
LEGGI ANCHE:
– Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever
– Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever
– Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?
– Danai Gurira tornerà in Black Panther: Wakanda Forever
– Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?
– Regé-Jean Page sarà l’erede di T’Challa in Black Panther 2?
– Nuovi rumor sulla presenza del Dottor Destino in Black Panther 2
– Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto
– Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman
Il cast
Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta e Michaela Coel, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo.
La sceneggiatura
Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComicBookMovie