Black Panther: Wakanda Forever potrebbe introdurre [SPOILER]; inoltre, Lake Bell nel cast

Black Panther: Wakanda Forever

LEGGI ANCHE: In pausa le riprese di Black Panther: Wakanda Forever per l’infortunio di Letitia Wright

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever continueranno fino alla settimana del Ringraziamento, quando si fermeranno in attesa che Letitia Wright (alias Shuri) recuperi dall’infortunio. Intanto, dal set di Atlanta giunge una foto che ritrae Lake Bell insieme ad altri membri del cast e della troupe, segno che l’attrice newyorkese ha un ruolo nel sequel.

Lake Bell fa già parte del Marvel Cinematic Universe, poiché presta la voce a Vedova Nera in What If…?. Negli ultimi anni ha lavorato molto come interprete vocale (ricordiamo Bojack Horseman, Pets, Harley Quinn e Spider-Man: Un nuovo universo, fra gli altri), ma vanta una grande esperienza anche davanti alla macchina da presa: è apparsa in numerosi film e serie tv, tra cui The Practice, Boston Legal, Surface, Notte brava a Las Vegas, Pride and Glory, È complicato, Amici, amanti e… e 40 sono i nuovi 20.

È inoltre il caso di segnalare un rumor piuttosto importante, ma si tratta di un potenziale spoiler. Proseguiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER!

Ebbene, Cosmic Circus riporta che Black Panther: Wakanda Forever introdurrà il figlio di T’Challa e Nakia. Quest’ultima, interpretata da Lupita Nyong’o, era l’interesse romantico dell’eroe nel primo film. È difficile che il figlio sia già abbastanza grande da raccogliere l’eredità del padre, ma potrebbe farlo in futuro, chissà. Gira voce che nel frattempo toccherà a Shuri diventare la nuova Pantera Nera dopo la morte del fratello.

Nei fumetti, T’Challa ha un figlio da Ororo Munroe (alias Tempesta) che si chiama Azari. Se davvero il giovane principe apparirà nel sequel, potrebbe avere qualcosa in comune con quel personaggio. Ovviamente sono solo rumor privi di conferme, quindi prendiamoli con le pinze.

L’uscita è stata appena rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Potrete vedere la foto con Lake Bell qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel

Letitia Wright infortunata sul set durante uno stunt

Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Mabel Cadena sarà Namora nel film?

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor?

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura di Black Panther 2

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it